Yamato Nadeshiko Shichi Henge

J-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sana&Akito
     
    .

    User deleted


    Yamato Nadeshiko..


    tumblr_l5vmpkf10F1qbo08z


    Trama
    Tratto dall'omonimo anime.

    Sunako è una ragazza che 4 anni fa è stata bruscamente rifiutata dal ragazzo che le piaceva, da allora ha iniziato a vivere come una reclusa e ad interessarsi di tutto ciò che potesse essere spaventoso.
    Un giorno la zia la manda a vivere con 4 bellissimi ragazzi nella pensione da lei gestita. Se i ragazzi riusciranno a trasformare Sunako in una perfetta signorina avranno l'affitto gratis!



    La mia opinione:
    Drama molto carino e divertente. Molte punate sono ex novo, quindi si discostano dal manga e dell'anime. L'ho preferito all'anime perchè non c'è tutta quella perdita di sangue che mi disgustava parecchio XD.
    L'unica pecca è che gli attori dovevano essere molto più belli!
    L'attrice che interpreta Sunako l'ho trovata adorabile! E bellissimi anche i suoi oggetti horror (secondo me tenerissimi). Assolutamente fantistica la fine dell'ultima puntata!



    Dove vederlo:
    Sempre dalle BAKAGIRLS

     
    Top
    .
  2. doll vudù
     
    .

    User deleted


    Mary Mary lo sto guardando proprio in questo momento! XD

    beh...io direi che comunque loro non sono male proprio per niente! XD soprattutto Kame! non ricordo il nome completo però .-.
     
    Top
    .
  3. esterina1994
     
    .

    User deleted


    Anche a me da quella foto non sembrano così male!! L'anime non mi è piaciuto molto (i disegni mi davano fastidio, e come te ho odiato tutto quel sangue dal naso..) Ma la storia in generale era carina, quindi forse il drama sarà meglio!! Che dire, dopo la sfilza di drama che Giuliia mi ha già programmato potrei vedere questo, che ne pensate?? :yay2:
     
    Top
    .
  4. doll vudù
     
    .

    User deleted


    sisi perchè no! è mooolto assurdo e divertente! e anche carino! ^^ anche se io sono solo al 4° episodio...
     
    Top
    .
  5. Sana&Akito
     
    .

    User deleted


    Davvero lo stai vedendo in questo periodo Giulia? L'avevo intuito quando ho letto "Kame" sulla tagboard..questo è l'unico suo drama che ho visto..
    Cmq rispetto all'anime l'ho preferito..in un primo momento, con tutto quel sangue dal nase, mi era passata la voglia di vederlo e l'avevo messo da aprte..poi l'ho ripreso..
    Il drama è tenero, la fine l'ho adorata e poi l'attrice l'ho trovata proprio perfetta..i suoi elementi di scena sono a dir poco adorabili..tipo i cerottini!! XD
     
    Top
    .
  6. doll vudù
     
    .

    User deleted


    sisi! e non solo in questo periodo...proprio adesso sto cercando di vedere il 4° XD ora che ho finito un paio di cose mi ci posso un po' dedicare invece di guardare un episodio dopo anni!
     
    Top
    .
  7. Fura-Chan^^
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro! :cat: Trovo che gli attori siano perfetti .. e secondo me Kazuya in particolare è perfetto per il ruolo di Kyohei ! Insomma l'ho trovato davvero piacevole da guardare! Per non parlare del finale! :yay2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sana no uta!

    Group
    Utenti abilitati
    Posts
    1,091

    Status
    Offline
    L'ho visto quest'estate e mi era piaciuto molto !!!L'attore protagonista è stupendo!!!! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sana no uta!

    Group
    Utenti abilitati
    Posts
    1,736
    Location
    Selva Oscura (che la diretta via era smarrita. Ah! Quanto a dir qual era...)

    Status
    Offline
    L'attore che interpreta Yuki è adorabile *-* Mi viene da strapazzarlo di coccole, mentre l'attore che interpeta Kyohei pure è un bonaz... Bono ù_ù :comm:
    Sto ancora al terzo episodio perché i torrent tardano a scaricare... ma per quello che ho visto è molto divertente, ci sono delle scene che fanno morire xD
    MABUSHIIIII!! *capata in faccia a Kyohei*

    Non vedo l'ora di continuarlo T_T
     
    Top
    .
  10. Jasey Humpy
     
    .

    User deleted


    Questo è stato uno dei miei primi Drama *^* Non posso confrontarlo con la versione anime,perché non l'ho vista,però mi è piaciuto abbastanza.
    Aya mi è piaciuta molto,e anche gli altri hanno recitato abbastanza bene LOL.
    Tutti tranne la tizia con il caschetto bionda. . . quella non la posso proprio vedere. Non solo per il personaggio. Proprio perché mi sta sul cavolo LOL.
    Tegoshi che fa il puccioso,secondo me è ancora più inquientante di Sunako LOL.
    L'opening mi è piaciuta fin da subito... poi ho visto il PV e mi sono ricreduta.
    LOOOOL.Scherzo. A parte il PV senza senso,LOL. Il drama mi è piaciuto molto. E la fine è stata davvero carina *^* LOL.
     
    Top
    .
  11. *°*Ary*°*
     
    .

    User deleted


    waa!! l'ho finito pochi giorni fa!! l'ho AMATO!!
    e l'anime.. mmh dopo aver visto il drama ho provato a guardarlo ma non mi è piaciuto molto.. ma è li nella lista delle cose da vedere ma non so se lo finirò di guardare.. mi sembra scadente.. ed è un peccato perchè so che è venuto prima di questo drama meraviglioso!!
    gli attori mi sembravano proprio azzeccati e ho adorato l'attrice che faceva Sunako e il bambino Takeru!
    e beh e ovviamente anche i quattro belvedere.. scusate la superficialità ma questo drama aveva quattro bei maschietti eh.. xD

    mh e il finale???
    SPOILER!! in arrivo XD ma non posso fare a meno di parlarne con chi l'ha già visto XD
    Waaa ma quanto è stato dolce??*-* è stato carinissimo!! davvero sono proprio contenta che sia finito così con questa scena poi.. è stata una cosa furba XD perchè senza quell'espediente sarebbe stato strano che sarebbe riuscito a concludere XD
     
    Top
    .
  12. anianassor
     
    .

    User deleted


    Wah ho finito questo drama pochi giorni fa e l'ho adorato!!! Mi è piaciuto soprattutto il bambino Takeru, troppo dolce :yay2: L'attrice che faceva Sunako l'ho trovata perfetta, per non parlare dei 4 ragazzi...assolutamente stupendi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sana no uta!

    Group
    Utenti abilitati
    Posts
    1,736
    Location
    Selva Oscura (che la diretta via era smarrita. Ah! Quanto a dir qual era...)

    Status
    Offline
    Sono riscuta a vederlo tutto finalmente!!! Che bel Drama *-* e concordo con Ary-chan sul finale. Veramente bellissimo!

    Kyohei è stato un vero amore *-*
     
    Top
    .
  14. MissMistery
     
    .

    User deleted


    NON MI SPOLIERATE DEVO ANCORA VEDERLO!
    -_- gathering ok mf_eat_arrow CIAONE
     
    Top
    .
  15. MissMistery1
     
    .

    User deleted


    NON MI SPOLIERATE DEVO ANCORA VEDERLO!
    -_- gathering ok mf_eat_arrow CIAONE

    SCUSATEMI!!!!
    ma a voi funziona i link per vedere questo telefilm?! sorry excl lightning plane mfr_bl4 mf_frankie darthvader character69
     
    Top
    .
14 replies since 24/7/2011, 23:10   988 views
  Share  
.